Samuel L. Jackson sarà ancora Nick Fury in una nuova serie Marvel Studios!
Samuel L. Jackson riprenderà il ruolo di Nick Fury in una nuova serie Marvel Studios che è stata appena annunciata per Disney+.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Samuel L. Jackson è uno dei volti simbolo al cinema per l'universo cinematografico Marvel, fin dalla sua prima apparizione nei titoli di coda di Iron Man. L'ultima volta che lo abbiamo visto è stato in Spider-Man: Far From Home, in una singolare apparizione che lo proiettava addirittura nello spazio su una nave degli Skrull. Questa nuova serie Disney+ potrebbe quindi avere un'ambientazione spaziale e continuare così a raccontare le vicende del personaggio.
Non sarà comunque la prima apparizione di Nick Fury in una serie tv live action, dato che Samuel L. Jackson era già apparso in due occasioni nella serie Agents of SHIELD.Questa serie su Nick Fury si va quindi ad aggiungere ai vari progetti già confermati e in varie fasi di sviluppo per la piattaforma streaming. Si va da WandaVision, che arriverà nel 2020, a The Falcon and the Winter Soldier, che arriverà nel 2021. Ci sono poi Loki, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight, insieme alla serie animata What If... ?
CORRELATO A NICK FURY SERIE TV MARVEL STUDIOS ANNUNCIATA PER DISNEY+WandaVision, ecco il trailer della serie in arrivo quest’anno su Disney+!
The Falcon and The Winter Soldier, arriva la conferma: la serie arriverà nel 2021
Loki: Gugu Mbatha-Raw conferma che sono ricominciate le riprese della serie Marvel
She-Hulk: Tatiana Maslany sarà la protagonista della serie Marvel!
Ms. Marvel: annunciati i registi al lavoro sulla serie prodotta per Disney+
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: Variety