Scream: Melissa Barrera ha visto il taglio finale del nuovo film
Melissa Barrera ha rivelato di aver visto e apprezzato il taglio finale del nuovo capitolo di Scream in uscita nelle nostre sale a gennaio
"Ho visto il final cut di Scream." Ha scritto su Twitter l'attrice, "Non siete pronti".
https://twitter.com/MelissaBarreraM/status/1445868966514085890
Scream sarà al cinema il 14 gennaio 2022.
David Arquette (Dewey Riley), Neve Campbell (Sidney Prescott) e Courteney Cox (Gale Weathers) tornano nel cast e sono affiancati da Jack Quaid, Melissa Barrera, Jenna Ortega, Dylan Minnette, Mason Gooding e Mikey Madison.
A scrivere la sceneggiatura James Vanderbilt e Guy Busick. Kevin Williamson, sceneggiatore della saga, e Chad Villella, terzo regista dei Radio Silence, produrranno il film con Vanderbilt e la sua Project X Entertainment, mentre Paul Neinstein e William Sherack saranno produttori.
Cosa ne pensate? Quanto attendete questo nuovo film del franchise? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!
FONTE: Melissa Barrera/Twitter