Spider-Man 3: Thomas Haden Church difende l'interpretazione di Venom di Topher Grace

Thomas Haden Church, Flint Marko in Spider-Man 3, ha difeso l'interpretazione di Venom di Topher Grace nel terzo film della trilogia con Tobey Maguire

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi

Thomas Haden Church ha interpretato Flint Marko in Spider-Man 3 di Sam Raimi. In una recente intervista, l'attore ha avuto modo di "difendere" l'interpretazione di Venom di Topher Grace nel terzo film della trilogia con Tobey Maguire.

Come raccontato da Church:

Lo studio sentiva che, dopo aver ingaggiato me e avendo già la storyline di James Franco, serviva un altro elemento, soprattutto per il nuovo pubblico. Ed è così che sono venuti fuori Venom e Topher Grace. Penso ancora che Topher sia stato grande in quel film. Io ero completamente elettrizzato, sono sempre stato un fan di Sam Raimi e adoro Tobey [Maguire] come attore. Queste persone si fecero avanti e mi offrirono il ruolo del villain in un film di Spider-Man e, per quanto io non sapessi che [rispetto al materiale di base] ci sarebbero stati molti cambiamenti... andiamo, avrei fatto il film comunque! Il personaggio mi piaceva!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il personaggio di Venom, com'è noto, torna al cinema in un nuovo film che vede protagonista Tom Hardy (Inception, Mad Max: Fury Road).

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste