Spider-Man 4 rumour: ora tocca a Julia Stiles

Nonostante Rachel McAdams abbia negato un coinvolgimento in Spider-Man 4, è ormai chiaro che il casting del film è iniziato. Ora i rumour si concentrano su Julia Stiles...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: UGO

Il terzo nome femminile gira intorno a Spider-Man 4.

Nel giro di pochi giorni abbiamo sentito parlare di Romola Garai, Rachel McAdams e oggi di Julia Stiles - tutte e tre in lizza per il ruolo della Gatta Nera.

Giusto ieri la McAdams negava di aver firmato contratti per il ruolo, mentre Romola Garai aveva già annunciato di aver solo partecipato al casting per il film a Londra, e che difficilmente avrebbe mai ottenuto la parte. Oggi UGO annuncia che Julia Stiles ha incontrato una compagnia di casting a New York discutendo la possibilità di entrare nel cast, e anche questa volta si parla Felicia Hardy/Gatta Nera, antagonista (con risvolti romantici) di Peter Parker.

Ovviamente si tratta ancora di un rumour, ma è interessante notare come sinora le attrici citate siano fisicamente e anagraficamente molto simili. Vi terremo aggiornati...

Scritto da James Vanderbilt, David Lindsay-Abaire e Gary Ross, Spider-Man 4 verrà diretto da Sam Raimi e uscirà il 6 maggio 2011. Nel cast Tobey Maguire, Kirsten Dunst, Bruce Campbell e J.K.Simmons. 

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste