Spider-Man: Brand New Day, ecco un primo sguardo a uno dei villain del nuovo film con Tom Holland
Si tratta di un ritorno di un noto personaggio a quasi dieci anni dalla sua prima apparizione su grande schermo.
Grazie allo store online brasiliano Piticas, possiamo dare un primo sguardo al look di Scorpion in Spider-Man: Brand New Day, quarto capitolo della saga con protagonista Tom Holland, in arrivo a luglio.
Il personaggio sarà interpretato da Michael Mando (noto come il Nacho della serie Better Call Saul), già apparso in Spider-Man: Homecoming. Nel film del 2017, l'attore vestiva i panni di Mac Gargan, un criminale professionista che, in un universo alternativo dei fumetti, si trasforma nel supervillain Scorpion. Proprio come accadrà in Spider-Man: Brand New Day.Ecco uno screenshot del banner apparso sul sito, che, oltre a Hulk, propone anche due villain storici di Spider-Man, Tarantula e Boomerang. Se la presenza di Hulk (interpretato da Mark Ruffalo) nel film è già stata annunciata, non è così al momento per quella degli altri due personaggi. Un'indizio su una loro possibile apparizione? Staremo a vedere.
Diretto da da Destin Daniel Cretton (Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli), Spider-Man: Brand New Day arriverà al cinema il prossimo 31 luglio. Nel cast, oltre a Holland, faranno ritorno anche Zendaya (MJ) e Jacob Batalon (Ned Leeds), mentre un'importante new entry è Sadie Sink (Stanger Things) in un ruolo ancora imprecisato. Nell'attesa del debutto di un primo trailer, i dettagli sulla trama del film sono ancora avvolti nel mistero.
Tutti i film di Spider-Man sono disponibili su Disney+.