Spider-Man: Homecoming, alcune possibili anticipazioni sulle nemesi del film
Ecco una serie di possibili voci dedicate a Spider-Man: Homecoming, le cui riprese sono appena terminate.
Stando alle fonti del sito, nel film ci saranno tre antagonisti: i primi due saranno Avvoltoio e Shocker, l'altro - di carattere sicuramente più innocuo - sarà un uomo comune che darà del filo da torcere non a Spider-Man, ma a Peter Parker. Pare, inoltre, che costui avrà anche una relazione con Zia May.
Il sito aggiunge poi che "un personaggio centrale nel mondo di di Spider-Man farà una comparsa a sorpresa nel film". Non ne è chiara l'identità, ma potrebbe trattarsi di Norman Osborn, di Eddie Brock o addirittura di J. Jonah Jameson.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton (il villain).
La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.