Spider-Man: l'interprete originale di Eddie Brock vuole vedere la sua scena tagliata
zNel primo Spider-Man di Sam Raimi Eddie Brock avrebbe dovuto fare una breve apparizione con il volto di RC Everbeck
In occasione dell'uscita di Venom: La furia di Carnage, Everbeck ha ribadito il suo desiderio di vedere la scena tagliata in una edizione estesa o addirittura attraverso un film dedicato al Multiverso.
This is the #EddieBrock (#Venom) original casting reference cartoon #SpiderMan 1 producers and #SamRaimi used to cast me in 2002, and a photo of me now, 20 years later. My scenes with #TobyMaguire , #JKSimmons , #BillNunn and @ElizabethBanks got cut. Director's cut? Multiverse? pic.twitter.com/BQs3zTpj8R
— RC Everbeck (@RCEverbeck) September 16, 2021
Ecco anche una foto che aveva zzpubblicato qualche anno fa dal set
On the set of the 1st #tobymcguire #spiderman with #jksimmons . I was the original #eddiebrock before #tophergrace although I didn’t get to turn into #venom Break a leg to @tomhardy looking forward to your version! #actorslife #smc #smcfootball #colleg… https://t.co/z2aWIweOM8 pic.twitter.com/Qvx8B58xSB
— RC Everbeck (@RCEverbeck) August 6, 2018
Here is the petition to add deleted scenes to a re-release of Spider-Man 2002, hopefully, mine, playing #EddieBrock / #Venom If you have a chance, give it a look! 😉RC
— RC Everbeck (@RCEverbeck) April 24, 2021
Sony Pictures: Spider-Man (2002) Remastered for the 20th Anniversary https://t.co/k1ubY8PMls via @Change_Mex
Venom: La furia di Carnage arriverà negli Stati Uniti il 1° ottobre, mentre in Italia il 14 ottobre. Nel cast ci saranno anche Michelle Williams e Naomie Harris, quest’ultima dovrebbe interpretare Shriek.
La sinossi:Le riprese di Venom 2 si sono tenute a Londra e poi si sono spostate a San Francisco. Il direttore della fotografia è Robert Richardson, premio Oscar per JFK, The Aviator e Hugo Cabret. La sceneggiatura, ricordiamo, è stata scritta da Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy.Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.
Nonostante l’apprezzamento critico disastroso, il primo Venom è riuscito a incassare ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget di circa 100 (escluse le spese di promozione).
LEGGI ANCHE: Ma Venom era davvero così brutto?
Cosa ne pensate del primo Eddie Brock in Spider-Man? Quanto attendete questo nuovo film con Tom Hardy? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!