Star Wars 9: J.J.Abrams e Rian Johnson possibili rimpiazzi di Colin Trevorrow alla regia del film?
Chi dirigerà il nono capitolo di Star Wars?
Condividi
Qualche decina di ore fa, il web è stato scosso dal nuovo scossone avvenuto in seno alla Lucasfilm. Parliamo, chiaramente, del "divorzio consensuale" avvenuto fra lo studio e Colin Trevorrow che hanno deciso di interrompere la collaborazione per il nono capitolo della saga di Star Wars.
Continua a leggere su BadTaste
Il report pubblicato in seguito dall'Hollywood Reporter ci ha descritto uno scenario già noto a base di problemi di sceneggiatura e posizioni sostanzialmente inconciliabili fra regista e produzione.
La domanda che ci facciamo tutti da quel momento è "Chi prenderà il posto lasciato vacante?". Secondo il solitamente ben informato Borys Kit di Heat Vision, la Lucasfilm potrebbe decidere di andare sul sicuro e di affidare la regia a uno fra Rian Johnson, il cui lavoro su Gli Ultimi Jedi gli ha consentito di entrare nelle grazie di Kathleen Kennedy, e J.J.Abrams, l'artefice della rinascita dell'epopea sci-fi ideata da George Lucas.Will Lucasfilm go for the tried and tested? Rian Johnson's AND JJ Abrams' names emerging as contenders to replace Colin Trevorrow.
— Borys Kit (@Borys_Kit) 6 settembre 2017
Allo stato attuale delle cose si tratta solo di una interessante speculazione. Ci sarà un fondo di verità? Lo scopriremo, prima o poi...