Star Wars: Gli Ultimi Jedi, a Bedford medici e pompieri aiutano un fan malato a vedere il film
Due diversi dipartimenti dei pompieri, in USA, aiuteranno un paziente malato di cancro a recarsi al cinema per vedere Star Wars: Gli Ultimi Jedi
Ron Villemaire, malato di cancro al colon, si trova al momento in una struttura ospedaliera a Bedford, nel New Hampshire. Dato l’avanzamento della malattia, Ron purtroppo non ha molto tempo davanti a sé. È da sempre un grande fan di Star Wars ma, date le condizioni di salute, non ha la possibilità di recarsi al cinema in maniera sicura.
CORRELATO: Star Wars: Gli Ultimi Jedi, cosa ne pensate?
CORRELATO: Star Wars: Gli Ultimi Jedi – i commenti a caldo degli spettatori dopo la proiezione a Melzo!
CORRELATO: EXCL – Star Wars, Andy Serkis e Domhnall Gleeson da Snoke alla controversia per il motion capture
Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.
Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.
Fonte: Hollywood Reporter