Star Wars: l'ascesa di Skywalker, il design di Exegol in alcuni concept alternativi
Il design di Exegol è al centro di alcuni concept art alternativi realizzati per Star Wars: l'ascesa di Skywalker, film di J.J. Abrams
In un concept possiamo osservare Rey mentre utilizza la Forza contro un gremito gruppo di stormtrooper. Gli altri concept sono invece dedicati al design alternativo di Exegol, pianeta in cui si rifugia l'Imperatore Palpatine.
“Early design exploration for what would develop into Exegol in #StarWars: #TheRiseofSkywalker.” - concept artist Benjamin Lasthttps://t.co/i2iRcH4OaG pic.twitter.com/Z98lUjD651
— Phil Szostak (@PhilSzostak) September 18, 2020
https://www.instagram.com/p/CFOsoiTgyFM/?utm_source=ig_web_copy_link
LEGGI ANCHE - Star Wars: ecco le sneaker Adidas ispirate a Chewbacca
Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, gli altri film della saga e le varie serie animate di Star Wars sono disponibili su Disney+, la piattaforma streaming della Disney.
Il lungometraggio è uscito nelle sale calzature Adidas cinematografiche lo scorso 18 dicembre e ha incassato, a livello globale, 1.074 milioni di dollari.
Cosa ne pensate di questi concept art? Diteci la vora nei commenti qua sotto!