Star Wars: Rosario Dawson crede che Carrie Fisher l'abbia aiutata a ottenere il ruolo
Rosario Dawson è convinta che un suo incontro con Carrie Fisher le abbia permesso di entrare nell'universo di Star Wars
Rosario Dawson è il volto live action di Ahsoka, ed è convinta che un suo incontro con Carrie Fisher le abbia permesso di entrare nell'universo di Star Wars.
Sapete, la Forza era potente in lei, e durante quell'incontro mi ha spruzzato della polvere magica di fata perché sai, eccomi qui, tra voi. Basta farle un ringraziamento. Carrie ti amiamo.
Ahsoka avrà nuovamente il volto di Rosario Dawson, che l’ha interpretata nella versione live action già nella stagione 2 di The Mandalorian e in The Book of Boba Fett. Probabilmente durante la Star Wars Celebration che si terrà dal 27 al 29 maggio, potremo scoprire qualche altro retroscena sulla serie.
LEGGI: Ahsoka: secondo Bryce Dallas Howard la serie renderà felici i fan di Clone Wars
LEGGI: The Mandalorian, la prima stagione diventa una graphic novel
LEGGI: Obi-Wan Kenobi: Andrew Stanton tra gli autori degli episodi della serie
LEGGI: Ahsoka: Peter Ramsey sarà uno dei registi della serie
LEGGI: Ahsoka: le rivelazioni sulla serie dalla Star Wars Celebration
Nel cast ci sono anche Mary Elizabeth Winstead, Hayden Christensen nuovamente nella parte di Anakin Skywalker dopo i film e la serie Obi-Wan Kenobi, Natasha Liu, Ivanna Sakhno e Ray Stevenson che avrà un ruolo da villain.
Fonte: Screen Rant