Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Carrie Fisher, Mark Hamill, Daisy Ridley e Adam Driver nelle foto di Kathleen Kennedy!
Un dietro le quinte del dietro le quinte del nuovo Star Wars secondo una fotografa d'eccezione: Kathleen Kennedy
Seguici su
Condividi
Sono arrivate online delle nuove foto dal backstage di Star Wars: Gli Ultimi Jedi.
Potete vederle tutte qua sotto:
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie.
Continua a leggere su BadTaste
La particolarità degli scatti segnalati da Vanity Fair sta nel fatto che sono stati presi da una fotografa d'eccezione: Kathleen Kennedy, la presidente della Lucasfilm. Le immagini sono state catturate nel "dietro le quinte del dietro le quinte" delle varie sessioni fotografiche effettuate dalla celeberrima Annie Leibovitz per i vari ritratti che abbiamo già avuto modo di segnalarvi tempo addietro.

CORRELATI:
Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.
Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.


