Streghe: ecco il nuovo poster dell'atteso reboot targato The CW
È online un nuovo poster di Charmed, l'atteso reboot della nota serie che venne trasmessa tra il 1998 e il 2006
Eccolo qui di seguito

Scritto da Jennie Snyder Urman, Amy Rardi e Jessica O’Toole (il team di Jane the Virgin), il nuovo Streghe è incentrato su tre sorelle: Mel (Melonie Diaz), Macy (Madeleine Mantock) e Maggie (Sarah Jeffrey), che scoprono di essere tre delle streghe più potenti di tutti i tempi. Le giovani, nei nuovi episodi, vivono in una città chiamata Hilltowne e hanno origini ispaniche. Una di loro, inoltre, sarà lesbica.
CORRELATO - Ecco tutto ciò che sappiamo sul reboot
Questa la sinossi:
Dopo la tragica morte della madre, tre sorelle in una cittadella universitaria scoprono con grande sorpresa di essere delle streghe. Questo terzetto potentissimo dovrà rimanere unito per combattere battaglie sui fronti del quotidiano e del soprannaturale che tutte le streghe moderne devono affrontare: da eliminare potenti demoni a rovesciare il patriarcato.
La prima stagione di Streghe, che sarà composta da 13 episodi, andrà in onda ogni domenica su The CW a partire dal 14 ottobre.
Fonte: ComicBook.com