Chris Hemsworth non si è fatto scappare la possibilità di prendere un po’ in giro Taika Waititi.

Il tutto è avvenuto su Instagram dove la star dell’Universo Cinematografico della Marvel ha postato uno scatto in cui vediamo Taika Waititi intento a fare una bella pennichella durante il primo script meeting di Thor: Love and Thunder, la nuova pellicola dedicata al Dio del Tuono interpretato, appunto, da Chris Hemsworth.

L’attore ha accompagnato la foto col seguente testo:

Un fantastico primo meeting di sceneggiatura per Thor: Love and Thunder insieme al nostro impavido leader Taika Waititi. I miei appunti erano così dettagliati e intensi che l’unico modo che Taika aveva per assorbirli era quello di rinchiudersi in uno stretto bozzolo crogiolandosi al pensieri delle sterminate possibilità narrative del film. Anche il tizio sullo sfondo era parimenti affascinato dalla mia abilità nel raccontare delle storie.

 

 

Le riprese di Thor: Love and Thunder inizieranno a gennaio 2021 in Australia.

Il film verrà girato utilizzando la tecnologia Stagecraft inaugurata con The Mandalorian. La pellicola è stata annunciata nel 2019 al Comic-Con di San Diego al panel dei Marvel Studios in Sala H, assieme a tutta la Fase 4 ed è il prossimo film del franchise diretto nuovamente da Taika Waititi.

Sullo schermo tornerà Chris Hemsworth insieme a Tessa Thompson e Natalie Portman, che tornerà a interpretare Jane Foster e nello specifico nella nuova incarnazione di… la potente Thor. Christian Bale sarà il villain

L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per l’11 febbraio 2022.