The Amazing Race 33: la CBS sospende le riprese a causa dell'emergenza Coronavirus
La CBS ha sospeso ufficialmente le riprese della trentatreesima edizione di The Amazing Race, a causa dell'emergenza Coronavirus
Variety annuncia infatti che la produzione del reality della CBS è stata sospesa a causa del numero crescente di casi di Coronavirus in giro per il mondo. Nessun membro della troupe o del cast è stato contagiato, ma il network non vuole correre rischi vista la portata internazionale delle riprese.
Finora sono stati girati solo 3 episodi, con scene ambientate in Inghilterra e Scozia, come spiega la CBS:La produzione è stata temporaneamente sospesa. Tutti i concorrenti e i membri della produzione di The Amazing Race stanno tornando a casa: al momento nessun concorrente o membro della troupe ha contratto il Coronavirus, né mostrato i sintomi, e non siamo a conoscenza del fatto che qualcuno sia stato esposto a esso. Ma per eccesso di cautela, tutti quelli che sono coinvolti nella serie continueranno a essere monitorati al loro ritorno a casa. La salute e il benessere dei Racer e del team di produzione sono la nostra priorità.
World War Z: Max Brooks sul libro che aveva “previsto” una crisi come quella del Coronavirus
Coronavirus, la Regione Marche conferma: cinema chiusi fino al 4 marzo
Coronavirus: la Paramount sospende ufficialmente le riprese di Mission: Impossible a Venezia
Pandemia, ovvero come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare il virus letale!