The Batman: secondo Matt Reeves la colonna sonora ha aiutato Robert Pattinson a entrare nel personaggio
The Batman è finalmente al cinema e secondo Matt Reeves la colonna sonora ha aiutato Robert Pattinson a entrare nel personaggio
LEGGI – The Batman: la data di uscita, il cast e tutto quello che sappiamo sul film con Robert Pattinson!
LEGGI – The Batman, la recensione
In occasione del lancio, il regista ha parlato del lavoro fatto dal compositore, raccontando che è stato proprio Giacchino a insistere per comporre il tema musicale di Batman prima dell'inizio delle riprese. Proprio quel tema è stato utilissimo per la prima prova costume dell'attore:
Fu un giorno davvero speciale perché Robert stava per indossare uno dei costumi più iconici, volevamo girare delle inquadrature ed eccoci che ascoltavamo questa musica perfetta. Tutto a un tratto ci sentimmo parte della storia del cinema.
Quella musica ha aiutato Robert Pattinson a diventare Batman, l'abbiamo ascoltata continuamente.
Vi ricordiamo che The Batman è disponibile, solo al cinema, a partire dal 3 marzo. Trovate tutte le informazioni sulla pellicola nella nostra scheda.
A seguire trovate linkati i resoconti del nostro incontro col regista di The Batman Matt Reeves:
Matt Reeves ci svela un dettaglio di una scena finale e perché non preannuncia il sequel
Matt Reeves ci parla a ruota libera, dal perché proprio Pattinson fino a uno stunt importante
Se volete, potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!