The Batman: i piani per il sequel sono stati tramutati nella serie dedicata a Pinguino
Matt Reeves ha svelato che inizialmente la serie di Pinguino sarebbe dovuta essere il sequel di The Batman ed era pensata come secondo film
LEGGI - The Batman: cosa sappiamo sul sequel e sulla presenza della Corte dei Gufi
LEGGI – The Batman, la recensione
A svelarlo è stato Matt Reeves parlando con Variety: il regista aveva presentato una storia incentrata sull'ascesa di Oswald Cobblepot nel mondo del crimine di Gotham per un film successivo, solo per vedere il progetto tramutato in serie da Warner Bros.
Proprio come quello che potrebbe riservare il futuro delle avventure di Batman sul grande schermo, al momento non abbiamo conferme di quando saranno ambientate le due serie.
Non ci sono ancora conferme su quando inizieranno le riprese per la serie dedicata al Pinguino prodotta per HBO Max, ma ve le riporteremo sulle nostre pagine non appena avremo novità.
LEGGI: Il Pinguino: Colin Farrell star della serie spinoff di The Batman prodotta per HBO Max
LEGGI: Gotham PD: Jeffrey Wright ha solo parlato dello spin-off di The Batman
Siete contenti che la serie sul Pinguino abbia sostituito il film sequel di The Batman? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Comic Book