The Batman: Jeffrey Wright sarà Jim Gordon, Jonah Hill in trattative per un ruolo
L'Hollywood Reporter annuncia che Jeffrey Wright, di recente in Westworld, è in trattative per interpretare Jim Gordon in The Batman di Matt Reeves.
Se le negoziazioni andassero a buon fine, l'attore affiancherebbe nel cast Robert Pattinson, scelto per interpretare il vigilante mascherato. Nella trilogia di Christopher Nolan, il ruolo del commissario Gordon era stato affidato a Gary Oldman; in Justice League di Zack Snyder (e Joss Whedon), invece, a J.K. Simmons.
Prima che appaia nei panni di Gordon in The Batman, Jeffrey Wright sarà prossimamente in Westworld e al cinema nell'adattamento cinematografico di Il Cardellino. Dopo toccherà al prossimo film di James Bond, No Times to Die, e al nuovo film di Wes Anderson, The French Dispatch.
A questo punto attendiamo un annuncio ufficiale.
— Jeffrey Wright 🥜 (@jfreewright) September 23, 2019
AGGIORNAMENTO #2 - Deadline aggiunge che Jonah Hill sarebbe in trattative per entrare nel cast in un ruolo non definito da cattivo. Di chi potrebbe trattarsi? Jeff Sneider suggerisce il ruolo dell'Enigmista, ma per il momento si tratta di voci di corridoio. Il sito precisa inoltre che per il momento l'accordo non è stato ancora siglato.
Wait... now hearing JONAH HILL will be playing The Riddler!
— Jeff Sneider (@TheInSneider) September 23, 2019
Cosa ne pensate invece di Jeffrey Wright nei panni di Jim Gordon in The Batman? Ditecelo nei commenti!
A produrre la pellicola vi sarà Dylan Clark (produttore della trilogia del Pianeta delle Scimmie).