The Boys: secondo Jack Quaid Superman potrebbe sconfiggere Patriota
Jack Quaid, star sia di The Boys che di My Adventures with Superman, ha decretato il vincitore tra il figlio di Krypton e Patriota
Jack Quaid, star sia di The Boys che di My Adventures with Superman, ha decretato il vincitore tra il figlio di Krypton e Patriota.
Deve farlo, giusto? Se non lo facesse, saremmo tutti nei guai. Penso che la mia versione particolare di Superman abbia molto da fare per crescere, e ha ancora bisogno di scoprire altri poteri che tutti sappiamo avrà, ma dategli qualche stagione e potrà sicuramente sconfiggere Patriota.
The Boys tornerà con la stagione 4 il prossimo 13 giugno.
LEGGI: The Boys: ecco i primi poster della stagione 4, in arrivo nel 2024
LEGGI: Gen V: tutti gli inattesi camei nel finale di stagione
LEGGI: Gen V 1×08, “I Guardiani della Godolkin”: la recensione
Nella quarta stagione, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Homelander, che sta consolidando il suo potere. Billy Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca sia il suo ruolo di leader di The Boys. Il resto della squadra è stanco delle sue bugie. La posta in gioco sarà più alta del solito e loro dovranno trovare un modo per collaborare e salvare il mondo, prima che sia troppo tardi.
Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.