The Crown: Elizabeth Debicki sarà Diana nella quinta e sesta stagione!
Elizabeth Debicki è entrata ufficialmente nel cast della quinta e della sesta stagione di The Crown: interpreterà la Principessa Diana
Questa la dichiarazione dell'attrice, che presto vedremo in Tenet di Christopher Nolan, su Twitter:
Lo spirito della Principessa Diana, le sue parole e le sue azioni vivono nei cuori di così tante persone. È un vero privilegio e onore per me unirmi a questa grande serie, che mi ha catturato fin dal primo episodio.
Elizabeth Debicki will play Princess Diana in the final two seasons of The Crown (Seasons 5 and 6). pic.twitter.com/Z3CjHuJ56B
— The Crown (@TheCrownNetflix) August 16, 2020
Le riprese della stagione 4 di The Crown si sono ormai concluse, e le puntate con l’attrice Olivia Colman nel ruolo della regina Elisabetta II dovrebbero quindi arrivare come previsto entro la fine del 2020. Nel cast di The Crown ci sono poi Tobias Menzies nella parte del Principe Filippo, Helena Bonham Carter che è la Principessa Margaret, Gillian Anderson come Margaret Thatcher, Erin Doherty a cui è stato affidato il ruolo di Anne, Josh O’Connor che è Carlo ed Emma Corrin che farà il suo esordio nella parte della principessa Diana.
The Crown si concluderà con la quinta e la sesta stagione, la quinta arriverà nel 2020.
The Crown: Gillian Anderson era agitata dall’idea di interpretare Margaret Thatcher
The Crown avrà una sesta stagione, Peter Morgan annuncia la realizzazione dei nuovi episodi