The Crown: il verdetto definitivo sulle tre attrici da parte dell'ex addetto stampa della regina
The Crown: il verdetto definitivo sulle tre attrici da parte dell'ex addetto stampa della regina
Gli episodi finali di The Crown usciti giovedì hanno visto l'incontro a sorpresa delle tre incarnazioni della Regina Elisabetta II. Imelda Staunton, Olivia Colman e Claire Foy si sono riunite per un'emozionante scena finale in cui si sono unite sotto le arcate della Cappella di San Giorgio, dove è sepolta la vera Regina.
Arbiter ha detto di non aver riconosciuto la donna "ritratta" interpretata dalla Colman, mentre ha sostenuto che la Regina della Staunton fosse cupa in un modo che non rendeva giustizia alla Regina. Arbiter ha dichiarato a Deadline: "Non ricordo che fosse triste e noiosa. Era triste se c'era una morte in famiglia o se uno dei cani doveva essere abbattuto, ma ha sempre recitato in modo triste e noioso".
Arbiter ha riconosciuto alla Staunton il merito di aver catturato bene la Regina in una scena: quando ha pronunciato un discorso alla nazione dopo la morte della Principessa Diana. Lui stesso ebbe un ruolo chiave nell'orchestrare il discorso nella vita reale.
Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.