The Gray Man: ecco Ryan Gosling e Chris Evans nelle prime foto del film
Ecco le prime foto ufficiali di The Grey Man, il nuovo film dei fratelli Russo con un cast di star capitanate da Ryan Gosling e Chris Evans
Il film, nei piani del colosso dello streaming Netflix, sarà presumibilmente il primo di una serie e ha un budget stimato di circa 200 milioni di dollari. The Gray Man è basato sull’omonimo romanzo di Mark Greaney, arrivato in Italia con il titolo Tre giorni per un delitto.

Anthony e Joe saranno anche produttori con la loro compagnia AGBO e dirigeranno la pellicola su una sceneggiatura di Joe con un rimaneggiamento di Christopher Markus e Stephen McFeely, autori dei film di Captain America e di Avengers diretti dai due fratelli.
Il progetto era stato sviluppato dalla New Regency per Brad Pitt e James Gray anni fa, ma poi è entrato in fase di stallo.
The Gray Man è l'agente della CIA Court Gentry (Ryan Gosling), alias, Sierra Six. Strappato da un penitenziario federale e reclutato dal suo responsabile, Donald Fitzroy (Billy Bob Thornton), Gentry in passato era un mercenario autorizzato dall'Agenzia altamente qualificato. Ma ora la situazione è cambiata e l'obiettivo è Six, braccato in tutto il mondo da Lloyd Hansen (Chris Evans), un ex agente della CIA, che non si fermerà davanti a nulla per eliminarlo. L'agente Dani Miranda (Ana de Armas) è al suo fianco. Ne avrà bisogno.
Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!



