The Midnight Sky: ecco il trailer finale italiano del film di George Clooney, svelata anche la media su Rottentomatoes
Netflix ha diffuso online il trailer finale italiano di The Midnight Sky, il nuovo film scritto e interpretato da George Clooney
Oltre a George Clooney in The Midnight Sky compaiono anche Felicity Jones (Rogue One: a Star Wars story), David Oyelowo (Selma: la strada per la libertà) e Kyle Chandler (Super 8).
LEGGI ANCHE: George Clooney svela il “madornale errore” educativo che lui e sua moglie Amal hanno fatto con i loro gemelli
Il film è basato sul libro di Lily Brooks-Dalton, adattato per il grande schermo da Mark L. Smith. Il lungometraggio sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 23 dicembre. Potete ammirare il poster qua sotto:
Ecco la sinossi ufficiale:Questo racconto postapocalittico segue Augustine (George Clooney), uno scienziato solitario nell’Artide che cerca di impedire a Sully (Felicity Jones) e ai suoi colleghi astronauti di rientrare sulla Terra, dove è scoppiata una misteriosa catastrofe globale.
Clooney dirige l’adattamento dell’acclamato romanzo di Lily Brooks-Dalton La distanza tra le stelle e lo interpreta a fianco di David Oyelowo, Kyle Chandler, Demián Bichir e Tiffany Boone.