The Righteous Gemstones: HBO rinnova la serie per la stagione 3

La serie The Righteous Gemstones ha ottenuto da parte di HBO il via libera alla produzione della stagione 3

Condividi

La serie The Righteous Gemstones ha ottenuto il rinnovo per una stagione 3 da parte di HBO.
La tv via cavo ha deciso di confermare la presenza dello show nel proprio palinsesto in anticipo rispetto alla messa in onda del season finale della seconda, previsto per il 27 febbraio.

Le indiscrezioni riguardanti un potenziale rinnovo erano emerse già ottobre quando David Gordon Green, produttore esecutivo dello show, aveva accennato all'approvazione di nuovi episodi in un'intervista.

La serie racconta la storia di una famiglia di telepredicatori con una lunga tradizione all'insegna di avarizia, problemi e attività benefiche. La seconda stagione ha mostrato i Gemstone affrontare la minaccia rappresentata da alcuni outsider legati al loro passato e al presente, che desiderano distruggere il loro impero.

Nel cast ci sono Danny McBride, Adam Devine, Edi Patterson, John Goodman, Cassidy Freeman, Tony Cavalero, Tim Baltz, Skyler Gisondo, Greg Alan Williams, Walton Goggins, Jennifer Nettles, Jody Hill, Valyn Hall, Kelton DuMont, Gavin Munn, Jason Schwartzman, Eric Roberts, Eric Andre, e Jessica Lowe.

Amy Gravitt, vice presidente della programmazione di HBO, ha dichiarato:

Dopo una stagione all'insegna di fuoco e fiamme, sangue, sabbia e rollerblading, chi non tornerebbe per scoprirne di più? La famiglia Gemstone ci fa ridere come nessun altro.

The Righteous Gemstones è stata creata da Danny McBride, impegnato anche come produttore esecutivo tramite la sua Rough House Pictures.

Che ne pensate del rinnovo per una stagione 3 di The Righteous Gemstones? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste