The Stationery Shop: il romanzo di Marjan Kamali diventerà una serie tv sviluppata per HBO

Il romanzo di Marjan Kamali intitolato The Stationery Shop diventerà una serie televisiva sviluppata per HBO

Condividi

Il romanzo The Stationery Shop di Marjan Kamali potrebbe diventare una serie televisiva prodotta per HBO: il progetto è attualmente in fase di sviluppo.

La casa di produzione A Penny For Your Thoughts di Prentice Penny collaborerà con l'attrice e sceneggiatrice Mozhan Marnò e Kamali per realizzare l'adattamento per il piccolo schermo.

Il libro racconta la storia dei teenager Roya e Bahman, che si innamorano nella Teheran del 1953 e vengono separati alla vigilia del matrimonio dai drammatici eventi legati a un colpo di stato che ha cambiato la storia. Sessanta anni dopo, Roya e Bahman si ritrovano negli Stati Uniti e offre loro una possibilità di esaminare i fantasmi della loro giovinezza e scoprire la verità sul giorno che ha travolto il loro destino.

Marnò, prossimamente tra gli interpreti di Pam & Tommy, scriverà la sceneggiatura del pilot e sarà coinvolta come produttrice in collaborazione con Penny, Alex Soler e Kamali. L'attrice ha in precedenza fatto parte del cast di show come House of Cards e The Blacklist e ha firmato le sceneggiature di Yalda e When The Lights Go Out.

Che ne pensate della serie tratta da The Stationery Shop? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste