The Sympathizer: Marc Munden e Fernando Meirelles alla regia di alcuni episodi
I registi Marc Munden e Fernando Meirelles realizzeranno alcuni degli episodi della serie The Sympathizer, con Robert Downey Jr
The Sympathizer avrà nel team di registi che realizzeranno gli episodi della serie anche Marc Munden (Utopia) e Fernando Meirelles (I Due Papi).
Munden firmerà gli episodi 5,6 e 7, mentre Meirelles il numero 4.
La produzione ha inoltre annunciato nuovi arrivi nel cast. Duy Nguyen avrà il ruolo del fratello di sangue del Capitano e responsabile della gestione delle attività della spia. Il suo magnetismo e intelletto portano il Capitano a lavorare per la causa comunista.
Kayli Tran sarà La Spia Comunista: una donna determinata disposta a rischiare tutto per la causa e che, quando si ritroverà nelle mani dei nemici, sarà messa alla prova.
VyVy Ngyuen sarà la Moglie del Sindaco, una donna apparentemente dolce la cui feroce devozione al marito e alla nazione porta a terribili conseguenze.
The Sympathizer, progetto a cui sta lavorando Park Chan-wook, è un thriller ambientato nel mondo dello spionaggio che avrà inoltre un approccio satirico alla storia di una spia metà francese e metà vietnamita durante gli ultimi giorni della Guerra in Vietnam e mentre è alle prese con l’esilio negli Stati Uniti. Lo show è prodotto da HBO e A24
Che ne pensate dell'arrivo di Marc Munden e Fernando Meirelles alla regia di The Sympathizer?
Fonte: Deadline