The Walking Dead 10B: cambiata la trama a causa dell'ingresso di Lauren Ridloff nel cast de Gli Eterni
Cambiata la trama della seconda parte della decima stagione di The Walking Dead a causa dell'ingresso di Lauren Ridloff nel cast de Gli Eterni
Recentemente, la Ridloff è stata scritturata dalla Marvel per vestire i panni di Makkari nell'imminente lungometraggio Gli Eterni, che dovrebbe arrivare nei cinema di tutto il mondo il prossimo 6 novembre. Makkari sarà il primo personaggio sordo ad entrare nel Marvel Cinematic Universe.
È stato inoltre confermato dalla showrunner di The Walking Dead, Angela Kang, che l'impegno dell'attrice per il film Marvel ha condizionato la sua apparente dipartita dallo show. "Questa è un'osservazione molto appropriata; sì, c'è qualche aspetto di tutto questo che corrisponde a verità, ma credo anche che per la storia abbia funzionato molto bene. Penso che ci siano alcune cose davvero interessanti che ne sono derivate sia per Carol che per Daryl, e Connie è un personaggio che sta lasciando un'impronta emotiva su entrambi. Quindi a volte quando devi fare cose del genere per aiutare un attore in realtà può funzionare anche a tuo favore".Leggi anche:
The Walking Dead: Danai Gurira parla di quanto sia stato difficile dire addio alla serie
The Walking Dead: Jon Bernthal è stato vittima di uno scherzo ideato da Lincoln e Reedus
The Walking Dead: World Beyond verrà presentata in anteprima a Canneseries 2020
The Walking Dead 10: la showrunner spiega come è nata la scena di sesso presente in “Squeeze”
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti e alle curiosità presenti nella nostra scheda.
Fonte: CBM