The Walking Dead: lo spinoff con Maggie e Negan cambia titolo
AMC ha annunciato che la serie spinoff di The Walking Dead dedicata alla storia di Maggie e Negan ha cambiato titolo
Lo spinoff di The Walking Dead con protagonisti Maggie e Negan ha cambiato titolo passando da Isle of the Dead a Dead City.
L'incarico di showrunner è stato affidato a Eli Jorné, mentre a supervisionare il progetto sarà Scott M. Gimple.
I due protagonisti Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan saranno inoltre coinvolti come produttori esecutivi.
LEGGI - Tales of the Walking Dead: gli autori avevano scritto un episodio in stile musical
LEGGI - The Walking Dead: per Sarah Wayne Callie e Jon Bernthal criticano il licenziamento di Frank Darabont
LEGGI - The Walking Dead: svelata la location e nuove anticipazioni sullo spinoff dedicato a Daryl
Per ora non è stato svelato come, e perché, Maggie e Negan uniranno le forze e si ritroveranno a New York per affrontare la nuova realtà post-apocalisse zombie. Gli ultimi episodi di The Walking Dead dovrebbero rispondere alle domande riguardanti la continuazione della storia dei protagonisti, anche se il produttore Scott M. Gimple ha dichiarato parlando degli spinoff:
Il finale è ideato per completare la storia di The Walking Dead, non per gettare le basi per gli spinoff. C’è spazio per quelle serie spinoff, ma il finale di The Walking Dead conclude la storia dopo 11 anni. Non volevamo che gli spinoff ostacolassero la soddisfazione dei fan. Convivono, o almeno io penso che lo facciano, davvero bene.
Potete rimanere aggiornati sull'universo di The Walking Dead grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: EW