This is Us 3: secondo Logan Shroyer la chiave del futuro di Kevin e Kate è nascosta nel passato

L'interprete di Kevin teenager parla della seconda parte della terza stagione di This is Us

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
I protagonisti di This is Us sono votati al silenzio per quanto riguarda i prossimi colpi di scena della serie, ma parlando a TVLine Logan Shroyer (che interpreta il Kevin teenager) ha voluto dare un piccolo indizio sui prossimi episodi della terza stagione, che tornerà il 15 gennaio sulla NBC dopo la pausa invernale.

L'attore ha spiegato al sito che per riuscire a intuire cosa potrebbe accadere ai Grandi Tre in futuro è necessario guardare al passato:

Posso dire che, se qualcuno vuole farlo, può fare una bella ricerca e guardare le scene e le discussioni tra loro... ciò che stava facendo Sophie, quali erano i sogni di Kate, cose del genere. È un ottimo modo per dedurre cosa succederà nel futuro, o almeno per formulare delle ipotesi.

Ogni decisione degli sceneggiatori viene presa con cura, facendo attenzione al più piccolo dettaglio:

Gli sceneggiatori sono molto specifici riguardo alle cose che ritirano fuori! Non impostano qualcosa nel passato se non gli serve per il futuro.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le notizie e le recensioni di This is Us nella nostra scheda.

[amazon_link asins='B077NP68NN,B00FQDGC8U,B07624YKBD,B073QGGXCQ' template='BAD-ProductCarousel' store='bebad0b-21' marketplace='IT' link_id='8aa017bd-08f8-11e9-be8f-85e5a69e44d4']

Continua a leggere su BadTaste