Intervistato da Comicbook, Clancy Brown ha parlato della possibilità di tornare a interpretare Surtur dopo il ruolo in Thor: Ragnarok di Taika Waititi.

L’attore ha svelato, in effetti, di non aver firmato alcun contratto con un’opzione a tornare:

È praticamente un personaggio che ho solo doppiato. Perciò tornerei a farlo volentieri, perché si tratterebbe di voce e motion-capture e sarebbe divertente, ma non mi hanno fatto firmare un accordo per più film, niente di simile. Se mi chiamano e raggiungiamo un accordo, lo farò. Se mi chiamano e non vogliono pagarmi, allora no. Insomma, non è chissà quale ruolo, non è un personaggio vero per me, Surtur.

Il prossimo film del franchise sarà intitolato Thor: Love and Thunder. Le riprese inizieranno a gennaio 2021 in Australia.

Il film verrà girato utilizzando la tecnologia Stagecraft inaugurata con The Mandalorian. La pellicola è stata annunciata nel 2019 al Comic-Con di San Diego al panel dei Marvel Studios in Sala H, assieme a tutta la Fase 4 ed è il prossimo film del franchise diretto nuovamente da Taika Waititi.

Sullo schermo tornerà Chris Hemsworth insieme a Tessa Thompson e Natalie Portman, che tornerà a interpretare Jane Foster e nello specifico nella nuova incarnazione di… la potente Thor. Christian Bale sarà il villain

L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per l’11 febbraio 2022.

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate