Thor - Love and Thunder: Tessa Thompson parla del suo incidente d'auto, lunedì inizierà la quarantena
Tessa Thompson ha parlato dell'inizio imminente delle riprese di Thor: Love and Thunder, spiegando che lunedì partirà per l'Australia
Leggi anche: Thor: Love and Thunder, ecco Karen Gillan con altri due “Guardiani” in vista delle riprese
"Parto per l'Australia lunedì, quindi tra un paio di giorni" ha spiegato l'attrice prima di entrare nel dettaglio delle misure di sicurezza e dei protocolli previsti per le persone in arrivo dall'estero in Australia. "Quando atterri vieni scortato dalla polizia in una struttura adibita alla quarantena per 14 giorni mentre vieni monitorato. Poi, una volta finita, le cose tornano più o meno alla normalità".
Sono rimasta a casa per tutto il tempo, anche se per la fine dell'anno ho pensato: "Cos'è che potrei fare di sicuro?", così sono andata in auto da casa mia nell'altra mia casa, ho guidato su per una montagna verso una baita. Ho pensato: "Sarà assolutamente sicuro visto che non incontrerò nessuno". Ma ho fatto un incidente e perciò sono stata costretta a un'interazione distanziata. Proprio così, sono stata colpita da un Monster Truck in autostrada.
Thompson ha raccontato che nessuno si è fatto male e che l'altra persona è stata gentile e cordiale.
Le riprese del film inizieranno a breve in Australia, per la regia di Taika Waititi. La sceneggiatura è a cura sua e di Jennifer Kaytin Robinson. Waititi tornerà anche a doppiare il guerriero Korg. Nel cast Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (che alla fine di Avengers: Endgame regna su Asgard), Natalie Portman (Jane Foster, nello specifico nella nuova incarnazione di… la potente Thor), Christian Bale (Gorr, il macellatore di dei), Jaimie Alexander (Lady Sif) e i Guardiani della Galassia.
L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il 6 maggio 2022.