Tobey Maguire commenta il rinvio di Spider-Man 4
Tobey Maguire commenta ufficialmente il rinvio delle riprese di Spider-Man 4, deciso dalla produzione per dare più tempo a Alvin Sargent per consegnare lo script definitivo...
Fonte: SHH
Parlando durante una webcam-chat live a The Envelope, Tobey Maguire ha commentato la notizia del rinvio delle riprese (e probabilmente anche dell'uscita) di Spider-Man 4, trapelata qualche giorno fa grazie a dei rumour e ormai anche confermata dalle agenzie.Non è ancora chiaro se la Sony rinvierà la data di uscita del film, anche se nel frattempo varie major hanno posizionato i loro blockbuster come se il weekend del 5 maggio 2011 fosse ormai libero. Nel frattempo, Maguire ha già le idee chiare su cosa fare con il personaggio:Come ogni cosa, è un processo. Siamo nel bel mezzo di questo processo. Abbiamo in mano un mucchio di cose splendide in termini di storia e di script. Stiamo solo cercando di combinarle insieme e iniziare le riprese il prima possibile.
Ovviamente, questi film sono un impegno molto grosso e ci vuole molto più tempo per metterli insieme di quanto ci vorrebbe per un film drammatico o qualcosa di più lineare.
Non solo ho le idee chiare, ma sono le idee stesse che si stanno evolvendo sulla carta. Sta succedendo tutto ora, succede tutto insieme, e questo è molto eccitante. Penso che l'evoluzione del personaggio sia fantastica, essere ben radicati nella storia di quello che abbiamo già fatto e poter avere una continuità ci permette una vera e propria evoluzione e un progresso.
Scritto da James Vanderbilt, David Lindsay-Abaire, Gary Ross e Alvin Sargent, Spider-Man 4 verrà diretto da Sam Raimi.
Nel cast Tobey Maguire, Kirsten Dunst, Bruce Campbell e J.K.Simmons.
Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.