Tobey Maguire per ora è ancora Spider-Man

La Sony ha smentito alla velocità della luce il rumor di ieri che vedeva Patrick Fugit in lizza per il ruolo di Spider-Man nel nuovo sequel della saga. Tobey Maguire è ancora Peter Parker, ma...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: IESB

24 ore fa vi abbiamo segnalato un rumor da prendere con le pinze, lanciato tuttavia da una fonte che riteniamo affidabilissima. Latinoreview infatti spiegava che Patrick Fugit sarebbe in testa alla shortlist di nomi che i produttori della Sony stanno considerando per trovare il nuovo Peter Parker in Spider-Man 4 e 5.

Nel giro di un giorno la Sony ha smentito categoricamente la notizia. Ma andiamo con ordine.

Innanzitutto va detto che Latino aveva specificato che lo stesso Fugit non era stato ancora contattato. CHUD ha mandato una email al suo agente, e per tutta risposta ha ricevuto un secco "non ne sappiamo nulla."

Fonti vicine a IESB.net hanno confermato nel frattempo che la Sony non ha effettivamente ancora contattato nessun attore, cosa che comunque non smentisce Latino.

Poche ore dopo la Sony ha mandato una email a praticamente tutti i siti del mondo chiedendo di rimuovere gli articoli su Fugit, evidentemente terrorizzata che la cosa potesse sembrare ufficiale.

Dal canto nostro, noi abbiamo trattato la cosa come rumor, e non abbiamo mai detto che Fugit "sarà" il nuovo Peter Parker. In un comunicato la Sony ha spiegato che Maguire rimane la prima scelta, e che sarà il primo a essere contattato una volta che inizierà il casting, probabilmente nei prossimi mesi.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste