Tom Holland ha proposto alla Sony un film su un giovane James Bond: "Il sogno di un ragazzino"
Tom Holland ha svelato a Total Film di aver partecipato a una riunione con la Sony per proporsi come il volto del nuovo James Bond
Leggi anche: Spider-Man: Andrew Garfield parla finalmente di No Way Home, tra meme, un altro film e Gwen Stacy
"Partecipai a un incontro con la Sony, prima o durante Spider-Man 2 [Far From Home], per proporre un'idea su un giovane Bond che mi era venuta in mente" ha commentato l'attore.
Era la storia delle origini di James Bond, ma non aveva molto senso, non era efficace. Era il sogno di un ragazzino e non credo che i proprietari di Bond fossero particolarmente interessati.
Da cosa nasce cosa, come si suol dire:
L'idea di un giovane Bond diede vita a un'altra idea legata alla possibilità di raccontare la storia di Nathan Drake come una storia delle origini, una cosa che ha aperto un bel dibattito.
Uncharted ha un'uscita fissata al 18 febbraio 2022.