Tony Awards 2016: a presentare sarà James Corden

Sarà James Corden a condurre la cerimonia di premiazione dei prestigiosi premi Tony Awards, che si svolgerà il 12 giugno

Condividi

Sarà James Corden a condurre la cerimonia di premiazione della 70esima edizione dei premi Tony Awards, che si svolgerà il 12 giugno.
Sarà la prima volta che l'attore salirà sul palco dei Tony per presentare la serata, mentre nel 2012 ha conquistato il premio come Miglior Attore grazie a One Man, Two Gunvors. Il suo talento nel campo dei musical è stato inoltre dimostrato nel film Into the Woods, e nella trasmissione The Late Late Show c'è spesso spazio al divertente momento del Carpool Karaoke in cui James canta alcuni brani famosi insieme ai suoi ospiti, che lo accompagnano in un breve viaggio in macchina.

Corden ha dichiarato: "Sono assolutamente elettrizzato dall'idea di presentare i Tony Awards. Tutte e due le volte in cui ho lavorato a Broadway ho trascorso uno dei periodi più felici della mia vita professionale. Aver ricevuto la richiesta di condurre una serata così incredibile è per me un onore immenso. Sarà divertente, non vedo l'ora di spolverare le mie scarpe da tip tap!".

L'appuntamento è quindi per il 12 giugno, sulla CBS.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste