Training Day potrebbe arrivare in TV: la CBS ordina il pilot del sequel

La CBS ha ufficialmente ordinato il pilot del sequel di Training Day, pellicola che vedeva protagonisti Denzel Washington e Ethan Hawke

Condividi

La CBS è al lavoro sull'ennesimo progetto televisivo proveniente dal mondo del cinema.

THR riporta infatti che il network ha ufficialmente ordinato il pilot del reboot di Training Day, il film che raggiunse le sale nel 2001 che vedeva come protagonisti Denzel Washington e Ethan Hawke.

Il potenziale show dovrebbe prendere piede 15 anni dopo gli eventi della pellicola e vedrebbe come protagonista un giovane poliziotto afro-americano, descritto come un idealista, che fa il suo ingresso in una squadra d'elite della polizia di Los Angeles, dove al suo fianco trova come partner un esperto e moralmente ambiguo detective caucasico.

Will Beall (Castle, Gangster Squad), ex detective della polizia di Los Angeles, scriverà la sceneggiatura e sarà produttore esecutivo al fianco di Antoine Fuqua, che diresse il film originale e che potrebbe riprendere tale posizione anche per il pilot.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste