Tutti amano Raymond: Sawyer Sweeten, interprete di Geoffrey, si è tolto la vita a soli 19 anni
L'attore Sawyer Sweeten, interprete di Geoffrey nella sitcom Tutti amano Raymond, si è tolto la vita a poche settimane dal suo ventesimo compleanno
Condividi
Il giovane attore Sawyer Sweeten, interprete di uno dei due gemelli nella sitcom Tutti amano Raymond, si è tolto la vita nella giornata di giovedì mentre si trovava in Texas per una visita alla sua famiglia. Aveva solo diciannove anni.
Continua a leggere su BadTaste
I suoi famigliari e amici, tramite le parole della sorella Madylin Sweeden, hanno confermato la notizia annunciando tristemente:
L'attore ha interpretato Geoffrey Barone in Tutti amano Raymond dal 1996 al 2005. Nella serie della CBS Sullivan, suo fratello gemello, aveva il ruolo di Michael Barone e la sorella Madylin era Ally Barone."Questa mattina è avvenuta una terribile tragedia. Siamo devastati nell'annunciare che il nostro amato fratello, figlio e amico, Sawyer Sweeten, si è tolto la vita. Tra poche settimane sarebbe stato il suo ventesimo compleanno. In questo momento difficile, la nostra famiglia richiede privacy e vi preghiamo di stare vicino alle persone che amate".
Fonte: Deadline