Ultime dal cielo: CBS ordina il reboot della serie

CBS ha annunciato la produzione del pilot di Ultime dal cielo, la serie andata in onda negli anni '90 con star Kyle Chandler

Condividi

La serie Ultime dal cielo (Early Edition), andata in onda dal 1996 al 2000 sugli schermi americani, è al centro di un reboot di cui CBS ha ordinato la produzione del pilot.

La versione originale raccontava la storia di Gary Hobson (Kyle Chandler) che, ogni mattina, riceveva grazie a un magico gatto rosso l'edizione del Chicago Sun-Times del giorno successivo, potendo così agire per compiere dei cambiamenti con conseguenze positive per il suo futuro e quello degli altri, venendo aiutato da Chuck Fishman, il suo migliore amico, e Marissa, una ragazza cieca che conosce il suo segreto.
Nel cast c'erano anche Shanésia Davis-Williams, Fisher Stevens, Kristy Swanson, Myles Jeffrey, Billie Worley, Ron Dean, William Devane, Constance Marie, e Tess Harper.

Il reboot avrà invece al centro della trama una giornalista ambiziosa che inizia a ricevere il quotidiano dal futuro, ritrovandosi poi alle prese con il tentativo di cambiare le notizie invece che riportarle.

Il pilot sarà scritto e prodotto da Melissa Glenn (Zoo), con DeVon Franklin e Bob Brush impegnati alla produzione, e Jenna Nicholson co-produttrice esecutiva. La serie sarà realizzata da Sony Pictures Television, AFFIRM Television e CBS Studios.

Che ne pensate del reboot di Ultime dal cielo? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste