Un piccolo spoiler su The Amazing Spider-Man
Cercando di non dire nulla su The Amazing Spider-Man, l'attore Denis Leary - che interpreta il Capitano Stacy - si è lasciato scappare un piccolo spoiler...
Fonte: MTV
La produzione è letteralmente avvolta dalla segretezza, e sono davvero pochi i dettagli sulla storia che sono trapelati finora: qualcosa si è intuito dalle foto provenienti dal set, come il fatto che nel film ci sarà un funerale (le primissime scene girate da Emma Stone erano proprio ambientate durante un funerale). Quello che non sappiamo è quando si terrà, e di chi verranno celebrate le esequie.
Ovviamente il cast è rimasto in silenzio in tutti questi mesi, e sebbene ogni occasione sia buona per porre qualche domanda sul film ai vari protagonisti, raramente qualcuno si è lasciato sfuggire delle informazioni. Capita, tuttavia, che accadano piccoli incidenti, come quello occorso a Denis Leary, ovvero il Capitano Stacy, padre di Gwen Stacy (Emma Stone), che nei fumetti muore durante una battaglia tra Spider-Man e Doctor Octopus.
Non ho il permesso di parlare del finale di Spider-Man. E' proibito, non posso davvero parlarvene.
In pratica, l'attore ha implicitamente lasciato intendere che la scena si svolgerà alla fine del film, e che quindi il funerale potrebbe essere una conseguenza della battaglia finale, e quindi evidentemente coinvolgerà un personaggio piuttosto importante.
Ovviamente, da piccoli spoiler derivano grandi speculazioni, che finché non verranno diffusi altri dettagli rimarranno tali.
Ho semplicemente passato tantissimo tempo con il regista, e ho ottenuto alcune informazioni da Stan Lee e dalle persone della Marvel. E' la prima volta che interpreto un personaggio tratto da un fumetto.
Nel cast Andrew Garfield (Peter Parker), Emma Stone (Gwen Stacy), Martin Sheen (Zio Ben), Sally Field (Zia May), Denis Leary. Irrfan Khan e Rhys Ifans saranno i villain. Le riprese sono iniziate a dicembre a Los Angeles.
Diretto da Marc Webb, The Amazing Spider-Man uscirà in 3D il 3 luglio 2012. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.