Unsolved Mysteries: le nuove puntate su Netflix a ottobre

Netflix ha svelato la data di uscita degli ultimi episodi della sua docuserie Unsolved Mysteries, che arriveranno sulla piattaforma il prossimo 19 ottobre.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Netflix ha svelato la data di uscita degli ultimi episodi della sua docuserie Unsolved Mysteries, che arriveranno sulla piattaforma il prossimo 19 ottobre. Si tratterà delle ultime sei puntate, definite Volume 2 per distinguerle dalle prime che erano arrivate lo scorso 1 luglio. Nell'annuncio che accompagna la notizia, Netflix ha evidenziato che le nuove puntate parleranno di "nuove scomparse inspiegabili, tragici eventi e bizzarre coincidenze".

La serie originale di Unsolved Mysteries è andata in onda tra il 1987 e il 2000 per un totale di più di 500 episodi. A sviluppare il progetto reboot c'è Shawn Levy tramite la 21 Laps Entertainment, già dietro la produzione di Stranger Things. Gli ideatori della serie classica John Cosgrove e Terry Dunn Meurer sono tornati anche in questo nuovo progetto, con il secondo al timone come showrunner.

Lo show è composto in totale nella sua prima stagione da dodici parti e utilizza il formato da documentario, con drammatizzazioni degli eventi, per raccontare veri misteri e crimini irrisolti, alcuni di carattere paranormale. A differenza della prima versione della serie, questo reboot non ha una voce narrante - Robert Stack, voce originale, è scomparso nel 2003.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Tvline

Continua a leggere su BadTaste