Venom: Carnage scatena la sua furia in una lunga clip diffusa dal canale PlayStation
Sul canale YouTube di PlayStation è stata pubblicata una lunga clip tratta da Venom: La furia di Carnage, il cinecomic con Tom Hardy
LEGGI ANCHE - Venom: anche Woody Harrelson non ha apprezzato la parrucca indossata nel suo cammeo nel primo film
Sul canale YouTube della PlayStation è stata infatti pubblicata una lunga clip, che avevamo parzialmente visto online qualche giorno fa, relativa alla nascita di Carnage che, nel lungometraggio, viene interpretato da Woody Harrelson. Potete trovare la clip nella parte superiore di questa pagina.
La sinossi:
Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.
Le riprese di si sono tenute a Londra e poi si sono spostate a San Francisco. Il direttore della fotografia è Robert Richardson, premio Oscar per JFK, The Aviator e Hugo Cabret. La sceneggiatura, ricordiamo, è stata scritta da Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy.
LEGGI ANCHE: Ma Venom era davvero così brutto?
Cosa ne pensate di questa lunga clip di Venom: La furia di Carnage? Quanto attendete il cinecomic? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!