La vita della Principessa Diana celebrata in un documentario della HBO

Un film documentario della HBO racconterà la vita della Principessa Diana e del suo impatto come filantropa e ambasciatrice umanitaria

Condividi

La vita della Principessa Diana sarà celebrata da un nuovo documentario della HBO che darà la parola a coloro che la conoscevano bene, permettendogli così di poter mettere a fuoco l'eredità da lei lasciata e che è ormai destinata a durare nel tempo.

Il canale via cavo ha dichiarato che il film documentario racconterà dell'impatto che 'Lady Di' ha avuto come filantropa e madre, grazie a interviste rilasciate dai suoi figli, il Principe William e il Principe Harry, i quali “parleranno apertamente della loro madre e di come ha influenzato le loro vite”.

Il produttore esecutivo Nick Kent ha dichiarato:

Questo film mostrerà la Principessa Diana in un modo mai mostrato prima, attraverso gli occhi delle persone che la conoscevano meglio.

A distanza di 20 anni dalla sua morte (era il settembre del 1997), avvenuta a Parigi a causa di un terribile incidente d'auto, il film racconterà della vita da filantropa di Diana, che la vedeva in campo su più fronti, dato che si impegnava - tra le altre cose - per il benessere dei bambini, per i senzatetto, nella lotta contro l'HIV e l'AIDS.

Diretto da Ashley Gething e prodotto dalla Oxford Film and Television, il film potrà avvalersi dei contributi di alcuni amici (alcuni dei quali non hanno mai parlato in pubblico) e di altri membri della famiglia di Diana.

Il documentario sulla Principessa Diana verrà trasmesso alla fine di quest'anno sulla HBO; in Inghilterra sarà trasmesso da ITV.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste