Wedding Season: le foto della serie con Rosa Salazar realizzata dai produttori di Emily in Paris
Disney+ ha condiviso le prime foto di Wedding Season, la nuova serie dei produttori di Emily in Paris in arrivo a settembre in streaming
Condividi
Disney+ ha condiviso le prime foto della serie Wedding Season, un progetto con star Rosa Salazar realizzato dai produttori di Emily in Paris.
Lo show debutterà in streaming l'8 settembre e nelle puntate si racconterà la storia di Katie (Rosa Salazar) e Stefan (Gavin Drea) che si innamorano mentre partecipano a un matrimonio e iniziano una relazione, nonostante la giovane abbia già un fidanzato. Due mesi dopo, al matrimonio di Katie, il suo nuovo marito e la sua intera famiglia vengono uccisi. Stefan e Kate si incolpano a vicenda per quanto accaduto e inizia la ricerca per la verità.Ecco le foto:
Nel cast delle puntate della prima stagione ci sono anche Jade Harrison, Jamie Michie, Callie Cooke, Bhav Joshi, Ioanna Kimbrook, e Omar Baroud.
Nel team dei produttori ci sono Chris Carey, Laurence Bowen, Toby Bruce, Brooke Posch, Lilly Burns, Tony Hernandez e Johanna Devereaux.
Che ne pensate delle foto di Wedding Season? Seguirete la serie?
Fonte: Deadline