Wolverine: il ritorno di Old Man Logan
Nuovo teaser Marvel: si torna nel futuro alternativo ideato da Mark Millar e Steve McNiven, dove Wolverine è un anziano disilluso e Occhio di Falco... cieco
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Condividi
Nuovo teaser dalla Marvel: questa volta tratta il futuro alternativo (non lo sono tutti?) creato da Mark Millar e dall'autore dell'illustrazione, Steve McNiven, nel ciclo di storie Old Man Logan, pubblicato qualche anno fa sulla serie regolare di Wolverine (pace all'anima sua). I personaggi di questo mondo finiranno nel calderone di Secret Wars insieme a quelli delle saghe oggetto dei teaser precedenti?
Ricordiamo infatti che anche Civil War, Anni di un Futuro Passato, Age of Ultron vs. Marvel Zombies, Planet Hulk, Armor Wars, House of M e Il Guanto dell'Infinito saranno in qualche modo parte del maxi-evento che partirà a maggio e che coinvolgerà tutte le dimensioni alternative del Multiverso Marvel. Il tutto verrà probabilmente innescato da Time Runs Out, canto del cigno sulle testate degli Avengers dello scrittore Jonathan Hickman, autore delle nuove Guerre Segrete insieme all'artista Esad Ribic.
Fonte: Comic Vine