Wonder Man sarà qualcosa di diverso dalle altre serie Disney+
Stephen Broussard ha dichiarato che la serie tv di Wonder Man sarà qualcosa di diverso dalle altre serie viste su Disney+
Secondo Stephen Broussard, produttore esecutivo di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, la serie tv di Wonder Man sarà qualcosa di diverso dalle altre serie viste su Disney+.
Sul red carpet del nuovo film di Ant-Man, Broussard ha prima scherzato sul fatto che la serie sia già di dominio pubblico sebbene non sia stata ancora annunciata, per poi dare qualche giudizio sullo show:Lo show avrà al centro Simon Williams, ovvero Wonder Man. Tra le pagine dei fumetti il personaggio è il figlio di un industriale benestante la cui società affronta periodi difficili a causa della competizione con le Stark Industries di Tony Stark. Williams allora accetta un’offerta dal malvagio Barone Zemo che gli dà dei superpoteri, tra cui la super forza e durabilità. Dopo aver lottato contro gli Avengers più volte, Wonder Man entra tra le loro fila.Destin sta facendo uno show televisivo chiamato Wonder Man. Penso che lo sappiate già. Sarà decisamente influenzato dai fumetti. Una delle cose di cui siamo entusiasti è che sembrerà davvero unico. Non sembrerà qualcosa che hai già visto nel MCU. E il tipo di storie che possiamo raccontare su Disney +, la parte divertente. Come per lo streaming, anche la narrazione seriale è qualcosa di completamente diverso. Quindi ci stiamo divertendo a realizzarla.
Alla regia della serie ci sarà Destin Daniel Cretton, mentre a capo del team di sceneggiatori sarà impegnato Andrew Guest, co-produttore di Hawkeye.
Nel cast degli episodi ci sarà anche Ben Kingsley che riprenderà la parte dell’attore fallito Trevor Slattery, apparso nei film Iron Man e Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Comic Book