Zoe Saldana entra nel cast di The Bluff
Zoe Saldana farà parte del cast di The Bluff, nuovo film diretto da Frank E. Flowers (Haven, Metro Manila) e distribuito da Netflix
Condividi
Secondo quanto riportato da Deadline Zoe Saldana (Avatar, Guardiani della galassia) farà parte del cast di The Bluff, nuovo film che verrà distribuito da Netflix e diretto da Frank E. Flowers.
Continua a leggere su BadTaste
LEGGI ANCHE - Ecco Christian Bale, Zoe Saldana e John David Washington sul set del nuovo film di David O. Russell
Anthony e Joe Russo saranno tra i produttori del film insieme a Mike Larocca e Angela Russo-Otstot per AGBO, insieme a Mariel e Cisely Saldana per la Cinestar.
Di recente abbiamo visto l'attrice in progetti come Avengers: Endgame, Avengers: Infinity War, Guardiani della Galassia Vol. 2, La legge della notte, Star Trek: Beyond e Nina. Prossimamente apparirà ovviamente nei sequel di Avatar ma anche in Guardiani della Galassia Vol. 3. La vedremo anche nel nuovo film di David O. Russell (ancora senza titolo) al fianco di Christian Bale, Margot Robbie, Anya-Taylor Joy, Rami Malek, John David Washington e Robert De Niro.Cosa ne pensate di questo nuovo progetto con Zoe Saldana? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!