In un’intervista con People, Rose Byrne ha dichiarato di essere assolutamente disponibile a prendere parte a un eventuale sequel di Le amiche della sposa (LEGGI LA RECENSIONE).

Nella commedia di Paul Feig uscito nel 2011, l’attrice recita accanto a Kristen Wiig, Maya Rudolph, Melissa McCarthy, Wendi McLendon-Covey e Ellie Kemper.

Ecco le sue parole:

Se ci fossero tutte le ragazze, lo farei assolutamente. [Ma realizzare un sequel sarebbe] un’impresa difficile perché il primo film è stato così fantastico, così magico e così amato. Forse potremmo fare un altro film insieme, na rivisitazione di qualcosa. Ma mi mancano tutte, ho visto Kristen Wiig di recente ed è stato così bello vederla. Non la vedevo da tanto tempo e tutte loro hanno un posto speciale nel mio cuore.

Vi ricordiamo che potete ritrovate Byrne in Platonic, serie comedy disponibile da poco su AppleTv+. Di seguito invece la sinossi de Le amiche della sposa:

Annie e’ una semplice ragazza single del Midwest che, superati i trent’anni, ha ancora pochissime storie d’amore al suo attivo. La sua miglior amica, Lillian, sta per sposarsi e le chiede di essere la sua prima damigella. Annie non l’ha mai fatto prima, ma sta per scoprire che seguire la sua ricca e snobbissima amica in tutti gli eventi pre-matrimoniali non sarà proprio una passeggiata, soprattutto perché una delle migliori amiche di Lillian sembra essere intenzionata a rubarle il posto con ogni mezzo.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un sequel de Le amiche della sposa? Lasciate un commento!

FONTE: People

Classifiche consigliate