Dopo la premiere mondiale, sono online le reazioni e i commenti a caldo per Animali Fantastici: I segreti di Silente, atteso terzo film del franchise in uscita ad aprile nelle sale.

Per le recensioni bisognerà attendere ancora qualche giorno, ma ecco intanto cosa ne pensa la stampa e il pubblico subito dopo le prime proiezioni:

 

 

[Looper] I segreti di Silente è un serraglio magico di omaggi ai film di Harry Potter, con una sfilza di nuove creature splendide e mitologia. Il film ripaga i dubbi più grandi dei fan con AF2 offrendo risposte, momenti sconvolgenti e battaglie magiche con una lettera d’amore alle persone emarginate.

 

 

I Segreti di Silente è un’avventura magica emozionante e godibile del Mondo della Magia. Fortunatamente, di gran lunga migliore del precente, è probabilmente il miglior Animali Fantastici fino ad oggi. Grandissimo lavoro sui personaggi, un’avventura divertente e duelli strepitosi. I fan dovrebbero davvero apprezzarlo!

La cosa che mi ha sorpreso di più è stata la lenta progressione verso il finale visto che il film si prende il tempo di costruire la storia e i personaggi conducendo a un finale emozionante. Tantissima ispirazione dai western classici, un cosa che non mi aspettavo da un film di Harry Potter.

Jude Law apporta una profondità incredibile a questo personaggio iconico e Mads Mikkelsen si rivela un Grindelwald terriciante (la migliore interpretazione fino ad ora) e Jessica Williams ruba la scena in ogni sequenza (il suo ingresso in scena è INCREDIBILE).

 

 

 

[Moviepilot]: Animali Fantastici 3 sceglie la strada interessante del thriller di spionaggio magico, ma purtroppo perdere di vista molti dei suoi personaggi a causa degli eccessivi cambi di ambientazione.

 

 

È stato interessante assistere ai rimorsi di vita di un preside “divino”. Parallelismi interessanti con Harry Potter e introduce una rappresentazione LGBTQIA+ nella saga del Wizarding World.

 

 

 

Ho visto il nuovo Animali Fantastici ed è davvero il migliore dei tre. Divertente, estremamente politico e un film di gruppo con un mucchio di ambientazioni e altre che già conosciamo. Jude Law è fantastico come Silente.

 

 

Animali Fantastici – I segreti di Silente è un miglioramento rispetto al precedente, anche se solo brevemente ricattura la magia. Mads Mikkelsen è un enorme passo in aventi, ma la migliore è la Lally di Jessica Williams. È troppo pieno di roba ed è indeciso se essere un film di Animali Fantastici o Harry Poter.

 

 

 

Animali Fantastici: I segreti di Silente è un tentativo di correzione di rotta che funziona solo in parte. Il film è troppo lungo, un po’ caotico e non porta davvero avanti la storia. Detto questo, ci sono alcuni momenti spassosi e un bel po’ di nostalgia.

 

 

I segreti di Silente è stato una delizia! In assoluto il miglior Animali Fantastici. Un mucchio di azione, battaglie, momenti emozionanti e risate. Il vuoto di Depp non è durato molto una volta che la storia è partita. I fan lo ameranno.

 

I segreti di Silente è un grosso balzo in avanti per la serie di Animali Fantastici! Sono tornata a godermi le dinamiche di gruppo e ad interessarmi alla missione principale. Poca sostanza qui e lì. Dan Fogler continua a essere il mio preferito… assieme allo Snaso.

 

 

 

 

È stato uno spasso e un GRANDE passo in avanti rispetto ai Crimini di Grindelwald. Lo raccomando incredibilmente se siete fan di Harry Potter.

**E poi c’è un fantastico momento gay nel film**

 

 

 

I segreti di Silente è stato splendidamente nostalgico. Porterà i fan di Harry Potter di nuovo nel posto di cui hanno letto da piccoli. Un film magico e spassoso, più dei film precedenti.

 

Ecco anche alcune reazioni dei fan:

 

 

Reazione iniziale: più coerente, miglior sviluppo dei personaggi e MOLTO più cupo.

 

 

I segreti di Silente vi piacerà davvero se siete fan di Harry Potter, il film chiarisce un mucchio di domande sulla storia!

 

 

 

Un’esperienza spassosa che ha fatto ridere tantissimo il pubblico; il Qilin ruba la scena e finalmente si entra nel profondo dei segreti della famiglia Silente. E poi c’è la prima parte dello scontro tra Silente e Grindelwald con un’anticipazione promettente di ciò che arriverà in futuro.

 

Animali Fantastici: I segreti di Silente diretto ancora una volta da David Yates e su una sceneggiatura firmata da J.K. Rowling e Steve Kloves (sceneggiatore della saga di Harry Potter) arriverà nei cinema italiani il 13 aprile.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

 

Classifiche consigliate