Il terzo capitolo deve ancora uscire nei cinema, ma i Marvel Studios stanno già discutendo di cosa fare con Ant-Man 4 che, a quanto pare, potrebbe diventare il secondo personaggio della divisione cinematografica della Casa delle Idee dopo il Thor di Chris Hemsworth ad avere ben quattro film all’attivo.

A rivelare che i Marvel Studios stanno già parlando di Ant-Man 4 è stato il produttore Stephen Broussard che ha spiegato:

Ci stiamo già pensando (ad Ant-Man 4, ndr.). Sai, ogni film ha una sua battaglia specifica che ti lascia addosso delle cicatrici e vuoi davvero che sia grandioso. Ma la speranza rinasce sempre ciclicamente e così ricominci a sistemarti dopo il viaggio fatto per realizzare un dato film. E cominci a pensare “E se facessimo X e Y?”. Gli ingranaggi cominciano a girare e non puoi fare nulla per fermarli. Non voglio dire nulla di specifico circa gli ingranaggi di cui parlo, ma sì, non puoi smettere di far muovere il meccanismo. Sono conversazioni, sussurri, già in moto fra me, Peyton Reed e Kevin Feige.

Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, il nuovo film Marvel Studios Ant-Man and The Wasp: Quantumania, che dà il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, arriverà il 15 febbraio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Trovate tutte le notizie su Ant-Man 3 nella nostra scheda.

Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Quanto attendete l’uscita di Ant-Man 3? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

FONTE: Comic Book

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate