È giunto il momento del wrap per Aquaman 2 o meglio, Aquaman and the Lost Kingdom, il cinecomic di James Wan con Jason Momoa e Patrick Wilson.

È stato proprio il regista del kolossal cinefumettistico della DC Comics – Warner a postare sui propri profili social una “foto bagnata” da Malibu in cui lo vediamo celebrare la fine delle riprese di Aquaman 2 insieme ai due protagonisti della pellicola.

Qua sotto trovate lo scatto pubblicato su Instagram che viene accompagnato da una didascalia in cui possiamo leggere:

E finalmente eccoci al wrap di Aquaman 2 nell’ultimo giorno di riprese a Malibu con questi due gentiluomini, Jason Momoa e Patrick Wilson. E sì, finiamo inzuppati molto, molto spesso in questa produzione.

UN MIGLIAIO DI GRAZIE all’incredibile crew che ha lavorato duramente e instancabilmente a questa pellicola. Specie per quel che riguarda la porzione inglese della lavorazione che equivale a circa il 95% delle riprese. Ho davvero avuto la fortuna di lavorare con alcuni dei più abili artigiani in circolazione. E un sacco di complimenti anche alle unità al lavoro alle Hawaii e a Los Angeles.

C’è ancora tanta strada davanti a noi prima di poter ultimare il film, ma non vedo l’ora di condividerlo con tutti voi.

 

È comunque ipotizzabile che, più in avanti, il film possa comunque avere bisogno di una sessione di riprese aggiuntive, procedimento che è la normale prassi per le grandi produzioni hollywoodiane.

Cosa ne pensate e quanto attendete Aquaman 2 di James Wan? Diteci la vostra, come al solito, nei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!